Free cookie consent management tool by TermsFeed
Sign up  |  Login
Language:
Translators:  34200
Narrators:  3986
Authors:  5288
Books:  11434

Book details

Viaggio Di Orietta

Viaggio Di Orietta

Alla Scoperta Dellìignoto

Cover Details

Author: Orietta Bosch

La vita di Orietta Bosch è segnata da vicende drammatiche e dolorose quasi ininterrotte, alle quali riesce a far fronte senza mai perdersi d`animo, pur vivendo momenti di disperazione e di sofferenza pressoché indescrivibili che, per effetto dell`autenticità e della limpidezza del racconto, finiscono inevitabilmente per coinvolgere il lettore. Come riesce ad affrontare difficoltà immense e momenti di angoscia e di dolore così grandi? Con l`aiuto di presenze spirituali affettuose, pur nel mistero della dimensione parallela cui appartengono, che l`accompagnano, la sostengono e la proteggono. Non c`è superstizione o ritualità di alcun tipo nel suo racconto, solo un grande amore, una grande dedizione nelle cose di tutti i giorni, senza bigottismo né rancore esasperato.


i chiamo Orietta Bosch...Mi voglio presentare subito: non sono una medium, non una cartomante e non prevedo il futuro. Non sono una persona che vede cose strane, ma una realtà della mia esistenza. Ho avuto la fortuna di rincontrare chi ho amato , sono stata fortunata, qualcuno lassù ha voluto farmi un grande regalo, permettendomi di comunicare con i miei cari che non ci sono più ( non su questa terra ). Quello che mi è stato detto riguardava esclusivamente la mia vita ma, il messaggio positivo che mi hanno lasciato ha aiutato sicuramente me , spero possa aiutare anche altre persone . Nel mio primo libro:
VIAGGIO DI ORIETTA :
raccontavo la mia vita, invitavo la gente a non aver paura dell’ignoto ma ad affrontare le paure in quanto l’energia negativa che ci tormenta è in grado di amplificarle e prendere il sopravvento su di noi. Ho saputo che questa terra è divisa tra DIO e il diavolo e che noi siamo le pedine di una guerra tra il bene e il male. La morte del mio unico figlio è stata devastante, ma se mi fossi tolta la vita, ed era quello che la mancanza di lucidità , data dal dolore , mi spingeva a compiere, avrei fatto il gioco del male che spinge le persone a mancare di rispetto verso se stessi e gli altri. Dopo la sua morte , vidi mio figlio per 4 anni , un grande regalo . All’inizio pensavo fossero allucinazioni provocate dal dolore, con il tempo mi accorsi che era reale in quanto quello che mi diceva accadeva. Ha risposto alle mie domande su cosa ci fosse dopo la vita e quale fosse lo scopo della nostra esistenza. Mi enunciò cose che poi mi sarebbero successe, mi disse che DIO esiste, ma c’è anche un’energia negativa che ruba l’anima se sei malvagio o se manchi di rispetto non solo agli altri ma anche a te stesso , amplifica le paure e porta all`auto- distruzione .Diventare nutrimento per i demoni impedisce
all’ anima di procedere verso la luce, resta bloccata ed è come aver vissuto per niente, di conseguenza ogni anima sarà costretta a ricominciare tutto da capo ma, a questo punto ,non è detto che possa avere la possibilità di scegliere dove nascere. Da quello che ho capito, tutto sarà deciso da un giudizio alla fine dei nostri giorni, sì proprio così, alla fine di ogni vita avremo un giudizio sul nostro vissuto. La negatività nel mondo è tantissima, quindi sono convinta che le forze del male stiano lavorando bene; per cui ritengo sia sempre più difficile superare le prove che la vita ci pone, siamo umani, fragili di conseguenza è molto più facile cedere al male che al bene. I tabù, la mentalità e la cattiveria che il male insinua nella gente, sono la causa principale della ristrettezza mentale, che impedisce di comprendere quello che, i nostri spiriti con grande fatica cercano di comunicare con i loro continui segnali che, la maggioranza delle persone non riesce a cogliere, molti per paura, molti perché si rifiutano di credere a quello che non sono in grado di toccare con mano. Parlavo di positività, di amore, di coraggio. Non devo convincere nessuno, solo comunicare .Sono una persona semplice, diretta, sincera, ho cercato di superare tutte le prove che la vita mi ha obbligato ad affrontare, forse sono nata proprio per capire se sono in grado di farlo. Credo che ognuno di noi abbia delle prove da superare e che debba impegnarsi a farlo, senza mai arrendersi e mai temere le difficoltà della vita, sono fatte per essere superate, per metterci alla prova, per migliorarci. Dicono che tutto quello che non ci uccide, ci fortifica. Sono diventata guerriera e non smetterò mai di combattere contro l’energia negativa, non rinuncerò mai all’amore, sono convinta che i fiori più belli nascano dopo inverni rigidi. Mio figlio mi annunciò anche che, dopo il fango del 2014 ci sarebbe stata la terra bruciata, ma dopo sarebbero rinati i fiori. Effettivamente il 2014 è stato un anno molto piovoso e ai primi di gennaio del 2015 il mio compagno di allora mi abbandonò per un’altra donna creando, attorno a me , solitudine, tristezza, una vera terra bruciata, ma sapevo che ogni cosa accade per una ragione, non dovevo rimpiangere il passato, ma accettarlo come maestro.

Genre: BIOGRAPHY & AUTOBIOGRAPHY / Personal Memoirs
Secondary genre:
Language: Italian
Words count: 180 pagine